Festival Internazionale di Letteratura

Festival Internazionale di Letteratura XVII edizione

I Luoghi delle Parole 2020/21

Al via la serie di appuntamenti estivi della Stagione Letteraria della Città di Chivasso in Collaborazione con I Luoghi delle Parole.

Dopo mesi di appuntamenti in streaming che hanno coinvolto autori di pregio si torna finalmente a incontrare gli scrittori dal vivo sul palco del Comune di Chivasso, nel cortile interno di Palazzo Santa Chiara.

La Direzione Artistica della XVII edizione del Festival e della Stagione Letteraria di Chivasso è curata quest’anno da L’Indice dei Libri del mese, prestigiosa rivista di critica letteraria che ha così garantito una selezione di ospiti di altissima qualità per riprendere al meglio la tradizione di incontrare di persona i nostri scrittori preferiti e di scoprirne di nuovi sempre più interessanti.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito ma è necessaria la prenotazione per garantire la sicurezza anti covid prenotando a
info@associazione900.it
o al numero 339.4673821

E’ disponibile il programma per gli appuntamenti estivi
Cliccando qui

L’illustratore Riccardo Guasco è l’autore dell’illustrazione per la locandina di quest’anno.

Locandina di Riccardo Guasco

Per quest’edizione, a rappresentanza dell’eccellenza dell’arte grafica italiana nel mondo, presso il Museo Clizia, si terranno le mostre personali di due illustratori:
l’illustratore Marco Cazzato,
e l’illustratore Riccardo Guasco

I Luoghi delle Parole coinvolge la biblioteca civica MoviMente, la Biblioteca Civica di Volpiano, l’UniTRE di Chivasso, le scuole e numerose associazioni del territorio.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

L’Indice dei Libri del Mese

L'Indice dei Libri del Mese